ISCRIZIONI

Tutte le informazioni sulle tariffe e la procedura per iscriversi.

ATTENZIONE: Informiamo che le iscrizioni ai laboratori di Luisa Carrada (“Anatomia di un blog post efficace”) e Mariariosa Bricchi (“Vocabolari, il mondo letto attraverso le parole”), e al seminario di Andrea De Benedetti (“Grammatiche senza regole”) sono chiuse per raggiungimento del numero massimo di iscritti. Stiamo prendendo i nominativi degli interessati da avvisare in caso di disdette. Scriveteci a info@italianocorretto.it se volete essere inseriti in lista d’attesa.

Restano invece aperte le iscrizioni allo spettacolo teatrale del 12 maggio ore 21.00 e alla giornata del 13 maggio.

TARIFFE* (IVA esclusa)

– GIORNATA DEL 13 MAGGIO: 110.00 euro

BIGLIETTO SERATA A TEATRO “Sei il mio typo”:
– 7.00 euro per chi partecipa agli incontri del 13 maggio.
– 10.00 euro per gli spettatori che non partecipano alla giornata del 13 maggio. Posti limitati.

È possibile prenotare il PRANZO DI SABATO 13 MAGGIO presso l’Hotel Duomo (sede dell’evento) al prezzo di 15.00 euro aggiuntivi, da versare in occasione dell’iscrizione. Il prezzo comprende antipasti misti, due primi, frutta, caffè.

* Le tariffe sono da intendersi IVA ESCLUSA.

TOUR GUIDATO IN PIAZZA DEI MIRACOLI
Visita gratuita per gli iscritti agli incontri e/o al seminario (prenotazione obbligatoria, posti limitati). Il tour delle ore 10 è completo, è ancora possibile iscriversi al secondo gruppo delle ore 11.30.

 

Per iscriversi è necessario compilare l’apposito MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE.
Dopo aver cliccato su “Invia modulo” riceverete in tempi brevi una e-mail di conferma di avvenuta iscrizione contenente l’indicazione della cifra da versare Iva inclusa e le coordinate di pagamento. È possibile pagare tramite bonifico bancario.
Il pagamento dev’essere perfezionato entro 3 giorni dal ricevimento della e-mail di conferma di cui sopra.

Per ulteriori informazioni contattare direttamente l’organizzazione dell’evento al seguente indirizzo e-mail: info@italianocorretto.it oppure al numero: +39 347 397 29 92 (Sabrina Tursi).